Amici 16, slittata la prima puntata. Colpa del Festival di Sanremo?

La prima puntata del pomeridiano di Amici 16 sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 sabato 7 gennaio e invece è slittata al 14. Come mai questo cambio di programma? Forse c’entra qualcosa l’indiscrezione riguardo la presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017?

Sabato 7 gennaio 2017 sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata dell’anno del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento è stato già registrato giovedì 29 dicembre e quindi sembra molto strano il ritardo nella messa in onda. Magari è colpa delle indiscrezioni riguardo la partecipazione della padrona di casa alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo? (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI AL FIANCO DI CARLO CONTI?)

La presenza alla kermesse canora di Rai 1 che andrà in scena dalla città dei fiori dal 7 all’11 febbraio dal Teatro Ariston potrebbe cambiare le carte in tavola riguardo i suoi impegni a Mediaset. Per esempio, se fosse confermata, mercoledì 11 gennaio dovrebbe essere alla prima conferenza stampa ufficiale della manifestazione che si svolgerà al Casinò di Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PRIMA CONFERENZA STAMPA UFFICIALE L’11 GENNAIO). Rumors a parte, cosa ci dobbiamo aspettare invece dal primo appuntamento con il talent show di Canale 5?

[ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta il Vicolo delle News ci sarà Briga ospite per presentare il nuovo videoclip e assisteremo agli esami di Marta e Raffaella: la cantante rimarrà nella scuola, mentre la ballerina sarà costretta ad uscire. Riccardo vincerà la sfida contro l’esterno Michele che comunque si aggiudicherà un banco grazie alla sua bravura. Cambiamento di squadre in atto: Francesco a capo degli Streghi, mentre Riccardo resterà al comando dei Senza Piani, nonostante la candidatura di Mike. Così quest’ultimo deciderà di cambiare team e lo stesso farà Lo Strego (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LO STREGO SI SFOGA DOPO IL POMERIDIANO “BASTA COMMENTI DIFFAMATORI”).

Amici 16, una scelta inaspettata per Lo Strego e Mike [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy