Amici 16, anticipazioni sesta puntata: ma quando andrà in onda? [SPOILER]

Sabato 7 gennaio 2017 si sono svolte le registrazioni della sesta puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 21 gennaio a partire dalle 14.10. Eppure ancora non è stato trasmesso l’appuntamento precedente…

Sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la sesta puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma sabato 7 gennaio. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, ospiti in studio i La Rua per cantare il brano escluso da Sanremo 2017, poi la polemica sull’esclusione di Federica Carta per le esibizioni dei Tasso Rosso (gli ex Streghi, in poche parole) capitanati da Francesco (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SLITTATA LA PRIMA PUNTATA. COLPA DEL FESTIVAL DI SANREMO?).

Prima manche vinta proprio da loro e Thomas in sfida con Lucas, fidanzato proprio di Federica, che però non riesce a battere il titolare. La seconda manche è vinta dai Senza Piani e sarà Mike Bird a dover affrontare un cantante esterno, ma nella puntata successiva. Nonostante ciò ancora deve essere trasmessa la puntata registrata il 29 dicembre 2016 (andrà in onda sabato 14 gennaio): special guest Briga, esame di Marta e Raffaella (quest’ultima eliminata), sfida di Riccardo che vince contro l’esterno Michele che però si aggiudica lo stesso un banco, infine la polemica sul cambio dei capitani delle squadre (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA. UN ADDIO ED UN INGRESSO INASPETTATO [SPOILER]).

Come mai tutta questa fretta? Forse perché la padrona di casa Maria De Filippi nelle prossime settimane sarà impegnata con la conduzione del Festival di Sanremo? Sapremo la verità solo mercoledì 11 gennaio quando ci sarà la prima conferenza stampa ufficiale della manifestazione che si svolgerà al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PRIMA CONFERENZA STAMPA UFFICIALE L’11 GENNAIO).

Amici 16, il cast ufficiale? Le anticipazioni di Maria De Filippi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy