Spice Girls, reunion bloccata: Victoria Beckham passa per vie legali

Sembra proprio che la reunion delle Spice Girls non si farà. Dopo la rinuncia di Geri Halliwell a causa della gravidanza, ora arriva una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Victoria Beckham ha deciso di passare per vie legali proprio per bloccare tutto. Ma perché questa decisione?

Tutti quelli che negli anni Novanta erano degli adolescenti non vedono l’ora della reunion delle Spice Girls a distanza di vent’anni (festeggiati proprio lo scorso 8 luglio). Peccato però che non s’ha da fare. I nostalgici dovranno mettersi l’anima in pace. Melanie C e Victoria Beckham hanno boicottato il progetto fin da subito, lasciando spazio alle colleghe Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell. Nelle ultime ore però la moglie di David Beckham sembra aver cambiato idea.

“La moglie di David – faceva sapere il The Sun qualche mese fa – ha dato il benestare a questa nuova avventura, è molto felice per le amiche e non è interessata a tornare a cantare”. Ed invece ora Victoria sarebbe passata addirittura per vie legali per bloccare tutto: sempre secondo lo stesso tabloid la Beckham non vuole che vengano cantati i brani originali della girl band. “È un modo veramente tristissimo di far terminare le cose – riporta il giornale – Victoria ha avuto una grossa parte nelle loro vite, e adesso si è messa a usare degli avvocati per bloccare il loro ritorno”.

In realtà ci sarebbe un altro impedimento: la Halliwell è infatti incinta (in attesa del secondo figlio) e per questo motivo le sue priorità sarebbero cambiate notevolmente rispetto a qualche tempo fa. Il bambino dovrebbe nascere proprio nel 2017, quindi sembra sempre più impossibile l’ipotesi di una reunion. Mel B ed Emma Bunton continueranno comunque nonostante tutte le problematiche?

Mi ritorna in mente: Spice Girls - Wannabe

LEGGI ANCHE: SPICE GIRLS REUNION, MEL C FA CAUSA A MEL B, GERI HALLIWELL ED EMMA BUNTON

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy