Sanremo 2017: Robbie Williams, Clean Bandit e Raoul Bova tra gli ospiti

Si aggiungono ospiti alla lista già annunciata degli special guest del Festival di Sanremo 2017 giugno alla sessantasettesima edizione. Oltre a Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Zucchero, Giorgia, Maurizio Crozza e tanti altri arrivano anche due nomi internazionali ed una coppia amata dalla cronaca rosa…

Non sembrano essere finite le novità del Festival di Sanremo 2017 giugno alla sessantasettesima edizione. Secondo quanto riporta l’Ansa si aggiungono tra gli ospiti Robbie Williams, i Clean Bandit e la coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la quale torna sul palco dell’Ariston a due anni di distanza dalla sua esperienza come co-conduttrice insieme ad Emma Marrone ed Arisa sempre al fianco di Carlo Conti. Ancora non sono state svelate le date precise della loro partecipazione (lo stesso vale per i già annunciati Biffy Clyro e Rag’n’Bone).

Martedì 7 febbraio per la prima serata ci saranno Ricky Martin, Paola Cortellesi ed Antonio Albanese per presentare il film in uscita sul grande schermo Mamma o papà?, Tiziano Ferro e Carmen Consoli che si esibiranno sulle note della canzone Il Conforto. E ancora mercoledì 8 ci sarà invece Giorgia, giovedì 9 Mika e in apertura il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna per celebrare i 60 anni dello Zecchino d’oro, infine per la puntata finale ci saranno Zucchero e Sveva Alviti, protagonista del film-evento Dalida in onda su Rai 1 il prossimo 15 febbraio. Senza dimentica la presenza di Maurizio Crozza con interventi in stile “Copertina di Ballarò”, ma sempre in momenti diversi della serata.

Nel frattempo si placano le polemiche sul cachet di Conti: “Rai sottolinea che il Festival di Sanremo non pesa sulle risorse derivanti dal canone, ma da almeno due anni è in attivo grazie al contenimento dei costi e ad introiti pubblicitari e ricavi commerciali per un totale stimato quest’anno di 23 milioni di euro”.

Robbie Williams in concerto in Italia: tutte le info [VIDEO]

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, TUTTI GLI OSPITI SERATA PER SERATA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy