Robbie Williams, incidente per il cantante [FOTO]

Piccolo incidente per Robbie Williams: il cantante è rimasto ferito a causa del suo computer portatile. La moglie Ayda Field ha pubblicato su Instagram la foto del cantante con un taglio sul labbro. Ma com’è successo per questo imprevisto?

“@robbiewilliams ha avuto un combattimento con il suo computer e il suo computer ha vinto…”, queste le parole usate da Ayda Field come didascalia all’immagine del marito Robbie Williams con un taglio sul labbro. Una foto che ha fatto preoccupare subito tutti i fan. La moglie (con cui ha avuto due figli, Teddy e Charlton, rispettivamente nati nel 2012 e 2014) non ha svelato però la dinamica esatta di tale incidente. L’immagine arriva a poche ora dell’annuncio ufficiale del cantante come ospite al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione. Ancora non è stato specificato in quale delle cinque serate si esibirà (la kermesse canora andrà in scena dal 7 all’11 febbraio).

Questa non sarà l’unica apparizione dell’artista nel nostro Paese. Robbie tornerà infatti il 14 luglio per un concerto allo Stadio Bentegodi di Verona in cui presenterà i brani contenuti nell’ultimo album di inediti The Heavy Entertainment Show (uscito lo scorso 4 novembre, anticipato dal singolo Party like a Russian) ed ovviamente anche le sue hit più famose.

Alcuni ipotizzano che questo imprevisto casalingo sia dovuto ai suoi problemi di salute. Purtroppo Williams (che compirà 43 anni il prossimo 13 febbraio) ha scoperto qualche tempo fa di soffrire di artrite: “Soffro di artrite sulla schiena – ha dichiarato qualche mese fa in occasione del World Arthritis Day – I tendini delle mie ginocchia sono molto ‘tirati’ e non ho praticamente polpacci. Ai matrimoni ballo come un papà ubriaco. Ma sul palco devo trovare un modo per riempire il tempo”. Il tempo passa per tutti…

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, ROBBIE WILLIAMS, CLEAN BANDIT E RAOUL BOVA TRA GLI OSPITI

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy