Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 3 febbraio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Alvaro Soler, Cristian Marchi, Tiesto!

X Factor 10, i Bootcamp (e Rovazzi special guest): le anticipazioni della quarta puntataALVARO SOLER – ANIMAL:  dopo il successo delle hit El mismo Sol, Sofia, Libre in duetto con Emma Marrone per un totale di tredici dischi di Platino in nel nostro Pese, l’artista torna con un altra super hit. Verrà presentata anche sul palco del Festival di Sanremo 2017?

 

CRISTIAN MARCHI – YOUR LOVING ARMS (FEAT. BARBARA O’NEIL): si tratta del rifacimento in chiave moderna del successo pop/dance dell’artista tedesca Billy Ray Martin che raggiunse la vetta delle principali classifica del mondo come la Billboard’s Hot Dance Club Songs negli USA e la UK Singles Chart.

 

TIESTO – ON MY WAY (FEAT. BRIGHT SPARKS): la canzone è stata inserita su Spotify nelle New Music Friday di mezzo mondo. Al primo nei Paesi Bassi, a seguire Taiwan, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Malaysia, Philippines, Singapore, e ancora Finlandia, Islanda, Norvegia, al quinto in Italia e Messico.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy