Super Bowl 2017, le anticipazioni sull’Halftime Show con Lady Gaga

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017 andrà in onda il Super Bowl e nell’Halftime Show dell’evento sportivo più importante degli Stati Uniti si esibirà anche Lady Gaga. Ecco cosa ha detto la cantante rispetto a questa performance…

“Apprezzo tutti coloro che mi hanno supportato in questi anni, ringrazio quanti hanno sostenuto la mia musica fin dall’inizio e quanti mi hanno seguito in tour in giro per il mondo. Non vedo l’ora di fare uno spettacolo grandioso, uno show per il mondo intero. Sto pianificando questa serata da quando avevo quattro anni, so esattamente cosa ho intenzione di fare. La mia sfida sarà quella di capire come poter realizzare qualcosa di diverso”, queste le parole usate da Lady Gaga per parlare della performance che farà nel corso dell’Halftime Show del Super Bowl 2017 che andrà in scena nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio per il match tra New England Patriots e Atlanta Falcons.

I fan di Miss Germanotta possono aspettarsi uno show molto variegato, con le hit migliori di tutti i suoi album precedenti. Sarà come ripercorrere la sua carriera fino ad oggi. La cantante sta provando da quasi due settimane ed ora tutto lo staff è concentrato sugli aspetti legati all’esibizione vera e propria come scenografia e coreografia. L’artista dovrebbe esibirsi sulla note di brani amati dal pubblico come Poker Face, Bad Romance, Born this Way ad Applause, The Edge of Glory, A-Yo e John Wayne.

Nella stessa serata verrà presentata in anteprima anche la campagna Legendary Style, per il lancio della collezione di gioielli Tiffany City HardWea di cui Lady Gaga è proprio testimonial. Nel video di sessanta secondi, la collezione debutterà e la cantante apparirà in bianco e nero con un look decisamente sofisticato.

Super Bowl 2017, Lady Gaga si esibirà durante l'intervallo?

LEGGI ANCHE: LADY GAGA PER LA NUOVA CAMPAGNA TIFFANY & CO., LA COLLEZIONE DEBUTTERA AL SUPER BOWL

Photo Credits Facebooo

Impostazioni privacy