Sanremo 2017, chi vincerà per i Big? Come votare su Velvet Mag

Dopo il Velvet Summer Song, il Velvet Song e il sondaggio per eleggere la canzone preferita tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo arriva un nuovo concorso targato Velvet Mag per eleggere invece il brano più bello tra i Big della kermesse. Siete pronti a votare il vostro artista preferito e a diffondere il verbo con l’hashtag #VelvetSanremo2017?

Al Bano con Di rose e di spine, Elodie con Tutta colpa mia, Paola Turci con Fatti bella per te, 
Samuel con Vedrai, 
Fiorella Mannoia con Che sia benedetta, Nesli e Alice Paba insieme con Do retta a te, Michele Bravi con Il diario degli errori, Fabrizio Moro con Portami via, 
Giusy Ferreri con Fatalmente male, Gigi D’Alessio con La prima stella, Clementino con Ragazzi fuori, Alessio Bernabei con Nel mezzo di un applauso, 
Chiara con Nessun posto è casa mia, Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma, Bianca Atzei con Ora esisti solo tu, Marco Masini con Spostato di un secondo, Raige e Giulia Luzi con Togliamoci la voglia, Ron con L’ottava meraviglia, Ermal Metal con Vietato morire, Michele Zarrillo con Mani nelle mani, Lodovica Comello con Il cielo non mi basta, Sergio Sylvestre con Con te. Questi sono gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big: ma chi vincerà?

Qual è il meccanismo? Si può votare qui sul sito una volta al giorno dal 6 al 26 febbraio. Con l’hashtag #velvetsanremo2017 potete invitare gli altri utenti su Facebook, su Twitter e su Instagram a partecipare al sondaggio, ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (non nei commenti, ma esclusivamente nel box qui sotto). Ora basta parole, votate la vostra canzone preferita!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy