Sanremo 2017, seconda puntata: gli eliminati (provvisori)

Mercoledì 8 febbraio 2017 va in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione. In questo appuntamento si esibiranno gli altri 11 Big in gara. Di seguito trovate l’elenco degli artisti e tutte le info a riguardo…

Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017 c’è stata l’interpretazione-esecuzione degli altri undici canzoni Big con votazione mista tramite televoto e giuria della sala stampa. Le prime otto canzoni sono ammesse direttamente alla quarta serata di venerdì 10 febbraio, le ultime tre parteciperanno invece ad un girone eliminatorio nella terza serata insieme alle ultime tre del debutto, ossia Giusy Ferreri con Fatalmente male, Ron con L’ottava meravigliaClementino con Ragazzi fuori.

Si esibiscono Paola Turci con Fatti bella per te, Nesli e Alice Paba insieme con Do retta a te, Michele Bravi con Il diario degli errori, Gigi D’Alessio con La prima stella, Chiara con Nessun posto è casa mia, Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma, Bianca Atzei con Ora esisti solo tu, Marco Masini con Spostato di un secondo, Raige e Giulia Luzi con Togliamoci la voglia, Michele Zarrillo con Mani nelle mani, Sergio Sylvestre con Con te.

Inizia la gara con le Nuove Proposte: Marianne Mirage con Le canzoni fanno male, Francesco Guasti con Universo, Braschi con Nel mare ci sono i coccodrilli, Leonardo Lamacchia con Ciò che resta. Passano il turno alla serata di venerdì Guasti e Lamacchia.

Parte per i Big la Atzei, Masini, piccola pausa per l’arrivo di Francesco Totti, primo ospite della serata. Continua con Nesli e Paba, Sylvestre, D’Alessio e la consueta copertina di Maurizio Crozza (rigorosamente in diretta). E ancora Bravi, seguito da un’intervista con il calciatore, la Turci e il super-ospite Robbie Williams sulle note di Love my life con tanto di bacio a stampo a Maria De Filippi. Sorpresa Gabbani, poi Giorgia con Vanità ed un medley di E poi, Come saprei, Di sole e d’azzurro. Arriva poi Zarrillo, l’ospite Keanu Reeves con tanto di esibizione, Chiara e per concludere Raige e la Luzi. Eliminati provvisori proprio questi ultimi, l’accoppiata Nesli-Paba e Atzei.

Sanremo 2017, Robbie Williams bacia Maria De Filippi [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy