Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 10 febbraio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Giorgio Moroder (con Karen Harding) e Nora En Pure.

GIORGIO MORODER (feat. KAREN HARDING) – GOOD FOR ME: il presidente della Giuria di Qualità del Festival di Sanremo 2017 presenta in radio il nuovo singolo Good for Me, in collaborazione con la cantante R&B inglese. Il pioniere della disco e dell’EDM è arrivato al successo negli anni ’70, producendo classici di Donna Summer come le hit Bad Girls, Last Dance, Love to Love You Baby e Hot Stuff. In carriera, ha lavorato con i più grandi artisti pop e recentemente con Star come Kylie Minogue, Britney Spears, Charli XCX, Matthew Koma, Mikky Ekko e Sia per il suo album Deja Vu.

 

NORA EN PURE – DIVING WITH WHALES: la canzone Diving with Whales è la prima traccia dell’EP Conquer Yosemite della principessa della deep house, al secolo Daniela Niederer, nata a Johannesburg in Sudafrica nel 1990.

 

NORA EN PURE – CAUGHT IN THE ACT: la canzone Caught in the Act è il brano numero 2 dell’EP Conquer Yosemite della principessa della deep house, al secolo Daniela Niederer, nata a Johannesburg in Sudafrica nel 1990.

 

NORA EN PURE – MAKE ME LOVE YOU: la canzone Make Me Love You è la traccia numero 3 dell’EP Conquer Yosemite della principessa della deep house, al secolo Daniela Niederer, nata a Johannesburg in Sudafrica nel 1990.

 

NORA EN PURE – FREEDOM LIVES WITHIN: la canzone Freedom Lives Within è il quarto brano dell’EP Conquer Yosemite della principessa della deep house, al secolo Daniela Niederer, nata a Johannesburg in Sudafrica nel 1990.

 

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy