Sanremo, D’Alessio eliminato: “Sapete chi ci è rimasto male? Stoca…” [VIDEO]

Nella serata di venerdì 11 febbraio, sul palco dell’Ariston sono stati annunciati i nomi di altri quattro nuovi cantanti ‘Big’ eliminati dal Festival di Sanremo 2017: hanno salutato la gara Al Bano, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri e Ron. In precedenza, l’eliminazione era già toccata alle coppie Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi. Gigi D’Alessio ha commentato la notizia con un video, pubblicato attraverso le sue pagine social, che sta facendo il giro del web.

Oggi, sabato 12 febbraio 2017, è il grande giorno: al Teatro Ariston andrà in scena questa sera la serata finale del Festival di Sanremo 2017, in cui verrà proclamato il vincitore della categoria ‘Big’. Dopo le prime due eliminazioni ufficiali di giovedì sera (Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi), nella serata di ieri sono stati annunciati i nomi di altri quattro cantanti ‘Big’ eliminati: si tratta di Al Bano, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri e Ron. Il verdetto sui quattro Campioni eliminati – dopo la votazione di televoto, giuria degli esperti e giuria demoscopica –  è stato contestato sia dalla platea del teatro Ariston sia dalla sala stampa. In particolare, un boato ha accolto l’annuncio dell’eliminazione di Al Bano. 

A far discutere è stata anche la reazione di Gigi D’Alessio, che sui suoi profili social ha pubblicato un video ironico per commentare la sua eliminazione. Queste le parole del cantante partenopeo: “Ragazzi, credetemi, ve lo giuro: io non ci sono rimasto male. Sapete chi ci è rimasto male?”. L’inquadratura, a quel punto, si è allargata fino a mostrare un gruppo di amici e conoscenti di Gigi D’Alessio (tra cui Anna Tatangelo), che in coro hanno risposto: “Stoca…!”.

Il nuovo album di Gigi D’Alessio, intitolato “24.02.1967” (la data di nascita del cantante), uscirà il prossimo 24 febbraio e, ovviamente, conterrà il brano “La prima stella” presentato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy