Amici 16, ennesimo (doppio) addio per il serale: giuria e coach rivoluzionati?

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi continua a “perdere pezzi”. Dopo i nomi già apparsi nei mesi scorsi, ne arrivano altri due: un coach ed un giudice che non dovrebbero esserci più nella fase finale del talent show di Canale 5. Di chi stiamo parlando?

Si è conclusa l’esperienza di Maria De Filippi in mamma Rai con il Festival di Sanremo e così la conduttrice può tornare ai suoi programmi su Canale 5. Tra questi Amici, visto che a breve partirà il serale. La fase finale del talent show però sembra perdere altri due pezzi: stiamo parlando di Nek e di Loredana Bertè. Venerdì 17 febbraio 2017, infatti, su Rai 1 partirà Standing Ovation, nuovo programma condotto da Antonella Clerici che vedrà in giuria proprio loro due insieme a Romina Power.

La prima puntata dovrebbe essere intorno alla fine di marzo/inizio aprile, esattamente come gli anni passati, per questo motivo Nek e la Bertè non potrebbero riuscire ad essere presenti in entrambi i programmi. Anche Sabrina Ferilli avrebbe detto ufficialmente addio alla trasmissione: a causa dei nuovi impegni di lavoro o di una presunta gravidanza? “Pare che Sabrina – riporta il settimanale Nuovo – viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

La prima puntata del serale dovrebbe essere intorno alla fine di marzo/inizio aprile, esattamente come gli anni passati. Tra le conferme come coach invece troviamo Elisa, come svelato da Luca Dondoni nella video-intervista per La Stampa in occasione della conferenza per l’annuncio di festeggiamenti che seguono i vent’anni di carriera dell’artista; confermata anche la presenza di Morgan. Cosa ne sarà invece dei coach Emma Marrone (che non dovrebbe esserci) e J-Ax? E del giudice Anna Oxa?

Loredana Bertè ricorda Mia Martini: duro sfogo a Music

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy