Amici 16, quando viene registrata la prossima puntata?

Le registrazione del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono fermate nelle ultime settimane a causa della partecipazione della padrona di casa al Festival di Sanremo 2017. Ma quando verrà registrato l’appuntamento in onda sabato 18 febbraio? Ecco tutte le info a riguardo…

Ormai l’avventura di Maria De Filippi in mamma Rai per il Festival di Sanremo 2017 è giunta al termine, così la padrona di casa può tornare ai suoi programmi come Amici e Uomini e Donne. Nello specifico quando avverranno le registrazioni della puntata del talent show in onda sabato 18 febbraio? Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News dovrebbero avvenire esattamente il giorno precedente. Ma dove eravamo rimasti?

Riccardo Marcuzzo è finito ancora una volta nei guai in seguito alla “sfida” con Mike Bird: dopo le rispettive esibizioni Alex Braga ha esortato i ragazzi a lottare per prevaricare l’uno verso l’altro, così nel corso della pubblicità Riccardo – parlando con la ballerina Giulia Pelagatti – ha affermato che il professore dice così solo per alimentare i pettegolezzi per aumentare gli ascolti della trasmissione. Una volta rientrati in studio la De Filippi ha ripreso i ragazzi, ricordando loro che i microfoni sono sempre aperti e che non devono dire queste cose.

Polemica anche per Alessio Mininni che ha accusato i docenti di “diffamarlo”: questi hanno replicato che è troppo arrogante e maleducato, così lui ha detto la stessa cosa di loro. I Tassorosso hanno vinto e mandato in sfida Lo Strego: i professori – ed in particolar modo Fabrizio Moro – hanno chiesto però lo switch e quindi di vedere Elisa Vismara. Assisteremo proprio alla sfida di quest’ultimo con un esterno nella prossima puntata? Al momento non ci sono anticipazioni a riguardo.

Amici 16, il cast ufficiale? Le anticipazioni di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ENNESIMO (DOPPIO) ADDIO PER IL SERALE. GIURIA E COACH RIVOLUZIONATI?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy