Eva Pevarello, da X Factor al tour con Carmen Consoli. Agnelli produrrà il disco

Eva Pevarello, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor (in cui si è classificata terza), è stata scelta come ‘opening act’ di alcuni concerti del tour teatrale di Carmen Consoli, denominato “Eco di sirene”. Dopo l’Ep pubblicato lo scorso dicembre alla fine della partecipazione al talent show di Sky, la cantante è al lavoro sul suo album d’esordio, che verrà prodotto artisticamente dal suo ‘giudice’ Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours ha confermato la sua partecipazione all’undicesima edizione di X Factor. Il tour della band verrà aperto da un altro concorrente di XF 10, Andrea Biagioni.

Le strade di Eva Pevarello, protagonista dell’ultima edizione di X Factor, e Carmen Consoli, che aveva duettato con lei nella finale del talent ne L’ultimo bacio, sono destinate a reincrociarsi. Eva Pevarello, classificatasi al terzo posto nello show targato Sky, è stata infatti scelta come cantante d’apertura di alcuni dei concerti del tour teatrale Eco di Sirene della ‘cantantessa siciliana’. Eva Pevarello si esibirà in apertura di show in 10 date divise tra Belluno (prima data del tour, il 25 febbraio), Verona, Perugia, Roma, Venezia, Bologna, Genova e Milano.

Dopo l’Ep pubblicato a dicembre subito dopo la fine dell’ultima edizione di X Factor, contenente il suo primo inedito Voglio andare fino in fondo (scritto da Giuliano Sangiorgi), Eva Pevarello è ora al lavoro sul suo album di debutto, che verrà prodotto artisticamente dal ‘Giudice’ della Categoria Over di X Factor 10 Manuel Agnelli.

Proprio il leader degli Afterhours ha recentemente confermato la sua partecipazione alla prossima edizione del talent show di Sky, la undicesima, nel corso di un’intervista concessa alla trasmissione The Flight di RTL 102.5. Andrea Biagioni, altro concorrente di X Factor 10 assieme ad Eva Pevarello nella categoria ‘diretta’ da Manuel Agnelli, aprirà i concerti degli Afterhours in Italia e nel resto d’Europa.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, PRIME CONFERME DALLA GIURIA

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy