Francesco Gabbani ospite a Standing Ovation: scontro diretto con Loredana Bertè?

Venerdì 24 febbraio 2017 in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Standing Ovation. Ospite speciale dell’appuntamento Francesco Gabbani che duetterà con il vincitore del debutto. In questa occasione incontrerà la giurata Loredana Bertè che nelle scorse settimane non ha speso belle parole per lui…

“Non è giusto che vinca il pezzo con la ‘scimmia’ davanti ad una Fiorella Mannoia grandissima e perfetta!!! Non sono d’accordo”, questo il post pubblicato qualche giorno fa da Loredana Bertè nella sua pagina ufficiale di Facebook e poi magicamente scomparso qualche ora dopo. L’artista non è molto felice della vittoria di Francesco Gabbani al Festival di Sanremo 2017 con il brano Occidentali’s Karma e ha ribadito questo concetto anche in occasione della prima puntata di Standing Ovation andata in onda su Rai 1 venerdì 17 febbraio 2017.

Loredana è giudice della trasmissione di Antonella Clerici insieme a Romina Power e Nek. Che cosa dirà allora nel corso del secondo appuntamento in onda venerdì 24 febbraio sempre sulla Rete Ammiraglia, visto che l’ospite speciale sarà proprio Francesco? Quest’ultimo sarà in apertura di puntata e duetterà con la coppia che la scorsa settimana ha ottenuto il punteggio più alto, ossia quella formata da Elsa e papà Stefano (di Carloforte – CA). Ci sarà uno scontro oppure i due faranno finta di niente?

Negli ultimi due giorni Gabbani ha ricevuto diverse critiche. Da Pippo Baudo: “Stavolta ha vinto una canzone che durerà tre mesi, non di più. Non dovevano trattare così Gigi D’Alessio e Al Bano“, ha dichiarato al Corriere della Sera; a Bugo: “Con voi posso permettermi di dire tutto ciò che penso. Non sono un ruffiano e lo sapete. Per me l’ultimo Sanremo da ascoltare è quello che ha fatto Vasco Rossi nel 1983. Qualcuno così dirompente da lì in avanti non lo vedo. Per me Gabbani è come se fosse Povia. Com’è che diceva? ‘Gli uccellini fanno oh’? Questione di gusti“, ha dichiarato il cantautore in un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

Francesco Gabbani: da Pippo Baudo a Loredana Bertè, tutte le critiche a Occidentali's Karma

LEGGI ANCHE: FRANCESCO GABBANI, TUTORIAL BALLETTO “OCCIDENTALI’S KARMA” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy