Laura Bono al posto di Simonetta Spiri nel progetto con Greta, Verdiana e Roberta [FOTO]

Dopo l’addio di Simonetta Spiri al quartetto formato con Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa, arriva un’altra cantante al suo posto: stiamo parlando di Laura Bono, come confermato da una foto pubblicata sui social network. E le sorprese non sono finite qui…

“Ecco perché dinnanzi alla possibilità di continuare a lavorare ad altri progetti assieme alle ragazze ho deciso di non prendervi parte… per il bene del progetto che andrà avanti, e per rispetto delle mie scelte, voglio essere coerente e perseguire quello che ho sempre sognato!”, questo uno stralcio del lungo messaggio pubblicato da Simonetta Spiri su Facebook in cui ha annunciato l’addio al progetto con le amiche e colleghe Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa dopo il successo del brano L’origine e del Disco d’Oro de L’amore merita.

Al posto di Simonetta arriva Laura Bono e si trova già in studio di registrazione con Greta, Verdiana e Roberta insieme a firme autoriali già note come Marco Rettani per dare vita alle nuove canzoni che andranno a comporre il primo disco che dovrebbe uscire nella primavera del 2017. Tra le novità anche la scelta di un nome vero e proprio che andrà ad identificare il gruppo, ma che verrà svelato solamente con la pubblicazione del nuovo singolo.

E le sorprese non sono finite qui. Al team di lavoro, composto da New Music International, Dischi dei Sognatori e Newtone Agency, si aggiunge anche Zibba come supervisore artistico. “Faccio un grosso in bocca al lupo a Simonetta Spiri – ha scritto la Bono nella sua pagina ufficiale di Facebook – artista che conosco personalmente e che stimo molto, che ha preso parte al gruppo prima del mio arrivo. A breve vi comunicheremo il nome del gruppo…io non vedo l’ora. Intanto andiamo a portare avanti il disco che c’è un sacco da fare e vogliamo uscire e spaccare presto”.

LEGGI ANCHE: SIMONETTA SPIRI LASCIA GRETA, VERDIANA E ROBERTA “TORNO SOLISTA”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy