Le Iene: “Chi organizza il concerto di Vasco Rossi?”. La replica del cantante [VIDEO]

Vasco Rossi ha risposto ufficialmente attraverso un comunicato pubblicato sulla sua pagina Facebook al servizio de Le Iene andato in onda nella serata di domenica 27 febbraio, incentrato sul concerto-evento Modena Park 2017 in programma il prossimo 1° luglio. Il caso Secondary Ticketing continua…

Nella serata di domenica 27 febbraio, su Italia 1, è andato in onda un nuovo servizio del programma Le Iene sul caso Secondary Ticketing, in cui Matteo Viviani ha provato a far luce sugli organizzatori del concerto Modena Park 2017 (in programma il prossimo 1° luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena) di Vasco Rossi.

Nel servizio, la ‘iena’ Matteo Viviani ha chiesto all’avvocato del rocker di Zocca, Vittorio Costa, di far chiarezza sulla presenza sul luogo in cui si terrà il concerto di Roberto De Luca, amministratore di Live Nation Italia, nonostante l’annuncio ufficiale della fine del rapporto con Live Nation arrivato nei mesi scorsi.

Sulla pagina Facebook di Vasco Rossi, è arrivata nelle scorse ore il commento ufficiale al servizio: “Operazione trasparenza: io le promesse le ho mantenute. Ho chiuso con Live Nation, ho aperto con Best Union… I biglietti sono stati venduti in modo assolutamente trasparente al prezzo regolare sotto il controllo della Siae e dell’Associazione dei Consumatori. Più di così noi non possiamo fare e mi sembra che con questo il discorso sia chiuso. Quelli (i biglietti) che da ora in avanti si troveranno sui siti non autorizzati saranno esclusivamente speculazioni tra privati e vi consiglio di non comprarli. Per quanto riguarda DeLuca, sta collaborando e ce lo deve solo ed esclusivamente per il passaggio del lavoro già fatto fino a questo punto, affinché l’evento epocale di ModenaPark sia la festa più bella della storia del Rock….mondiale !! Vi abbraccio tutti con affetto. Vasco Rossi”.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI A MODENA PARK 2017: NUOVI BIGLIETTI, ANNUNCIO DA RECORD

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy