Amici 16, come assistere alle registrazioni del serale

Manca poco al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e i telespettatori sono curiosi di sapere come partecipare alla fase finale del talent show in qualità di pubblico. Ecco tutte le info su come assistere alle registrazioni tanto attese…

Ancora non è stata ufficializzata la data d’inizio del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda in prima serata il sabato sera su Canale 5. C’è posta per te finirà il 18 marzo, quindi il talent show dovrebbe prendere il via la settimana successiva o quella dopo ancora. L’ultima puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda proprio il 18, perciò non è chiaro se ci sarà una settimana di pausa o meno.

Nel frattempo i fan della trasmissione si chiedono come poter partecipare alle registrazioni in questione come pubblico. Esattamente come per gli altri programmi targati Fascino è necessario iscriversi gratuitamente al sito PerlaPromotion ed avere un’età compresa tra i quattordici ed i trentacinque anni. Il tutto si svolge presso gli studi Elios (ex Titanus) di Roma in via Tiburtina 1361, zona Settecamini. È assolutamente vietato entrare all’interno degli studi con borse, borsette, pochette e/o qualsiasi altro oggetto personali, inclusi gli smartphone che potranno essere lasciati ne guardaroba o nelle proprie automobili.

Con molta probabilità nel corso del pomeridiano di sabato 4 marzo (che dovrebbe essere registrato il giorno precedente) verranno svelati i coach. Il cast sembra essere completamente rivoluzionato: non ci saranno, infatti Nek, Loredana Bertè (entrambi a Standing Ovation su Rai 1), Emma Marrone, Sabrina Ferilli e Virginia Raffaele. Del futuro di Anna Oxa e J-Ax non ci sono aggiornamenti. L’unica conferma è Elisa e tra i nomi più papabili ci sono quelli di Giorgia, Paola Turci e Boosta.

Amici 16, prima puntata dopo Sanremo: 3 eliminazioni inaspettate [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TUTTE LE INDISCREZIONI SUL CAST DEL SERALE

Impostazioni privacy