Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 3 marzo 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Ariana Grande, Bruno Mars, Urban Strangers!

ARIANA GRANDE E JOHN LEGEND – BEAUTY AND THE BEAST: la canzone (cantata nella versione originale da Celine Dion e Peabo Bryson) è inclusa nella colonna sonora del film della Disney La Bella e la Bestia, per l’appunto, adattamento live-action dell’omonimo classico d’animazione.

 

Bruno Mars canta "All I Ask" di Adele [VIDEO]BRUNO MARS – THAT’S WHAT I LIKE: la canzone è stata presentata recentemente ai Brit Awards 2017 in un’esibizione che ha confermato le sue grandi doti canore e che ha fatto seguito allo straordinario omaggio a Prince con Let’s Go Crazy agli ultimi Grammy Awards. Avrà il successo di 24K Magic?

 

DAVIDE MERLINI – FIORE SULL’ASFALTO: si tratta della colonna sonora del corto In viaggio, i passi di Piter, prodotto dallo Studio Cremasco e Anffas Onlus di Schio con il Patrocinio di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, della Regione Veneto e del Comune di Schio.

 

Insoliti Noti #55: Giuliano Crupi, The Yellow Traffic Light, Le Menti FamGIULIANO CRUPI – IMPRONTE: il cantautore parla di un disagio sociale che è sotto gli occhi di tutti. In un Paese in cui le canzoni o sono perse in rime sdolcinate o in frivolezze senza senso, con questo brano l’artista evoca lo smarrimento che tutti viviamo, ma che non sappiamo riconoscere.

 

Levante_sbadiglio_liveLEVANTE – NON ME NE FREGA NIENTE: è una travolgente marcia pop che colpisce fin dall’inizio grazie ad un beat incalzante e si tratta del primo brano estratto da Nel caos di stanze stupefacenti, nuovo album di inediti della cantautrice atteso dai fan.

 

STEFANO PICCHI – AMA E DIMENTICA: si tratta del primo brano scritto con il testo firmato da Papa Francesco e la musica dello stesso cantautore autorizzate dal Vaticano che ha concesso anche delle immagini del Santo Padre per il videoclip ufficiale della canzone.

 

Urban Strangers, la cover Work Song di Hozier spopola sui social network [VIDEO]URBAN STRANGERS – STRONGER: “Stonger, affronta la tematica della solitudine, presente un po’ in tutto l’album. Nell’inciso è accentuata la voglia di affrontare questo stato d’animo a differenza delle strofe e della variazione, caratterizzate invece dalla disillusione, presente sia nel testo che nella melodia”.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy