Simula esecuzione dell’Isis: bufera contro Rod Stewart [VIDEO]

 

Polemica contro Rod Stewart: la rockstar britannica, negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, ha simulato un’esecuzione che a molti ha ricordato quelle praticate dall’Isis in un video pubblicato su Instagram dalla moglie Penny Lancaster, che li ritraeva tra le dune del deserto in compagnia di un gruppo di loro amici. Dopo le vibranti polemiche degli utenti, il video è stato rimosso. Il cantante si è poi scusato: “Ci volevamo solo divertire prima dell’esibizione. Il mio comportamento è stato frainteso e porgo le mie scuse a chi si è sentito offeso”.

Rod Stewart è tornato a far parlare di sé, ma stavolta la musica non c’entra. Il cantante è finito nel vortice delle polemiche per un video pubblicato su Instagram dalla moglie Penny Lancaster: nel breve filmato, la rockstar britannica, inquadrato tra le dune del deserto in compagnia di un gruppo di amici, ha simulato il gesto di un’esecuzione che a molti ha ricordato quelle praticate dall’Isis.

La pubblicazione del video su internet ha scatenato le immediate e vibranti polemiche degli utenti, che hanno spinto la ‘signora’ Stewart a cancellare il filmato alla luce dei tanti commenti di disapprovazione. Troppo tardi, però: ormai il video era diventato ‘virale‘ attirando l’attenzione di fan e media.

Rod Stewart, negli Emirati Arabi per il suo tour mondiale, si è successivamente scusato per il suo gesto: “Volevamo riprodurre l’attraversamento di Abbey Road dei Beatles sulla sabbia e poi abbiamo cominciato a mimare alcune scene di Game of Thrones. Ci volevamo solo divertire prima dell’esibizione. Comprensibilmente però il mio comportamento è stato frainteso e porgo le mie scuse a chi si è sentito offeso”. Il tour mondiale di Rod Stewart proseguirà poi negli Stati Uniti. In alcune date, lo show del cantante britannico sarà impreziosito dalla presenza come ospite della collega Cindy Lauper.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy