Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 10 marzo 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Giusy Ferreri, Litfiba e Lo Stato Sociale!

GIUSY FERRERI – PARTITI ADESSO: il brano è stato scritto da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Faini e Vanni Casagrande. “Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina”, ha dichiarato la stessa artista in merito alla canzone.

 

Litfiba, al via il tour estivo. Diaframma special guest del live di Firenze [BIGLIETTI]LITFIBA – MARIA CORAGGIO: “Una canzone per Lea e Denise Garofalo – hanno detto Piero e Ghigo in merito al brano che fa parte dell’ultimo album dal titolo Eutòpia, già certificato disco d’oro – donne simbolo del coraggio di lottare per la propria libertà e affermazione”.

 

Lo Stato Sociale: "Nessuna censura, ecco la verità sul concerto del 1 maggio..."LO STATO SOCIALE – BUONA SFORTUNA: è il singolo che anticipa l’uscita dell’album Amore, lavoro e altri miti da sfatare. ““Mai scritto una canzone così pop, e forse mai più lo faremo. Questo brano è un caso atipico in una discografia atipica”, hanno dichiarato i componenti della band.

 

99 Posse - Curre Curer Guaglio 2.0O ZULU’ – REO CONFESSO: è il brano che anticipa il primo ep da solista del cantante dei 99 Posse dal titolo Suono questo e suono quello. Lo storico frontman della band si scrolla così di dosso molti pesi (tra cui 40 chili) e prende il volo con il suo tour italiano e all’estero.

 

 

STAG – VIENIMI A CERCARE (feat. MATILDA DE ANGELIS): si tratta di una collaborazione speciale nata sul set della fiction Tutto può succedere. Il brano arriva in radio insieme all’album Verso le meraviglie, in uscita per l’etichetta discografica indipendente INRI con distribuzione Artist First.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy