Fiorella Mannoia, le pesanti accuse di un fan: “Sono rimasto deluso”

Fiorella Mannoia è nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di alcune pesanti accuse che le sono state rivolte da un fan attraverso una lettera di sfogo al Corriere della Sera. Il ragazzo in questione ha confidato di essere rimasta molto deluso dall’atteggiamento della cantante dopo un suo concerto…

Nuova polemica per Fiorella Mannoia: tutta colpa di una lettera che un fan ha indirizzato al Corriere della Sera e in cui ha raccontato di essere rimasto molto deluso dall’atteggiamento del suo idolo in seguito ad un concerto a Forte dei Marmi la scorsa estate. Il ragazzo in questione si trovava all’esterno del teatro, tra il pubblico non pagante e al termine l’artista è stata chiamata dalle persone per un autografo e/o una foto, senza però ricevere risposta.

“Mi sarei aspettato – ha scritto l’ormai ex fan – da una cantante molto attenta alla sensibilità delle persone e attenta a coloro che sono meno fortunati, almeno a parole, un gesto, un’attenzione, insomma un segno di ringraziamento per gli applausi che le riservavano e che lei certamente aveva visto e sentito. Nonostante i numerosi richiami, non ci ha fatto nemmeno un gesto,nemmeno un saluto. Sono sincero: sono rimasto deluso e non ne vado fiero, ma il fatto che non abbia vinto con il (bel) brano «Che sia benedetta» il festival di Sanremo non mi è molto dispiaciuto“.

Come risponderà la cantante a queste dichiarazioni? Qualche settimana fa invece è stata accusata di plagio proprio per la canzone portata al Festival di Sanremo 2017 Che sia benedetta. Secondo alcuni il brano assomiglia ad Accidenti a te di Fiordaliso, scritto da Giancarlo Bigazzi e Marco Falangiani e presentato nella kermesse canora di mamma Rai nel 2002; per altri invece il pezzo sarebbe un plagio di Un mondo più vero di Michele Bravi (quarto classificato quest’anno a Sanremo con Il diario degli errori).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy