Fiorella Mannoia, un fan l’accusa e lei replica: “Una minc…ta!”

Fiorella Mannoia ha deciso di replicare attraverso la sua pagina Facebook alla lettera inviata al Corriere della Sera da un suo fan, rimasto deluso per un atteggiamento che la cantante avrebbe tenuto al termine di un suo concerto. Ecco la dura replica dell’artista, seconda classificata al recente Festival di Sanremo 2017.

Fiorella Mannoia, nell’occhio del ciclone in seguito alla pubblicazione di una lettera inviata al ‘Corriere della Sera’ da un suo fan (rimasto deluso per il comportamento della cantante al termine di un concerto), ha replicato con durezza con un messaggio sulla sua pagina Facebook.

Il fatto menzionato dal fan risale ad un concerto tenuto dalla cantante (seconda al Festival di Sanremo 2017 con Che sia benedetta) a Villa Bertelli di Forte dei Marmi (Lu) in estate. “Mi trovavo a passare all’esterno del teatro, tra il pubblico non pagante che ascoltava la musica di un concerto bellissimo.” – si legge nella lettera – “Alla fine la cantante uscendo dal retro, prima dei bis, è stata ripetutamente chiamata dalle persone che non si erano potute permettere l’ingresso. Il biglietto era molto caro. Mi sarei aspettato da una cantante molto attenta alla sensibilità delle persone e attenta a coloro che sono meno fortunati, almeno a parole, un gesto, un’attenzione, insomma un segno di ringraziamento per gli applausi che le riservavano e che lei certamente aveva visto e sentito. Nonostante i numerosi richiami, non ci ha fatto nemmeno un gesto, nemmeno un saluto. Sono sincero: sono rimasto deluso e non ne vado fiero, ma il fatto che non abbia vinto con il (bel) brano Che sia benedetta il festival di Sanremo non mi è molto dispiaciuto”.

Questa, invece, è la replica di Fiorella Mannoia: “Avevo deciso di non commentare, per orgoglio e perché mi vergognavo di scendere così in basso, per dignità, ma visto che questa non notizia sta rimbalzando nel web, mi trovo costretta a replicare. Ma adesso io dico: ma vi pare possibile pubblicare una notizia simile? Ma davvero il giornalismo sta diventando questo? Non stiamo parlando di una testata di gossip, stiamo parlando del Corriere.it è riportato anche da “Il Giornale” ( e te pareva!) Al di là della fesseria che racconta questo signore, che forse non sa che noi siamo in cuffia e che a malapena sentiamo gli applausi di quelli che ci stanno davanti, ma va bene, ci può stare che io una sera non mi sia accorta, o non abbia visto un gruppo di persone, o sia andata via di corsa (cosa che di solito non faccio) perché avevo molti chilometri da fare per la data successiva, o per motivi personali, questo signore può anche esserci rimasto male e mi dispiace. Ma tu, Corriere (nella persona di non so chi) e Il Giornale potete pubblicare una notizia simile? Ma siete messi davvero così male che avete bisogno di usare il mio nome con questa minc…ta per avere un po’ di visibilità? Ma davvero il giornalismo in questo Paese è ridotto così male?“. Si attende una controreplica. Arriverà?

LEGGI ANCHE: FIORELLA MANNOIA, LE PESANTI ACCUSE DI UN FAN: “SONO RIMASTO DELUSO”

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy