Fedez piange in tv: l’ironia di Marracash e Guè Pequeno

In seguito allo scherzo che J-Ax ha fatto a Fedez in collaborazione con Le Iene, Marracash e Guè Pequeno hanno ironizzato su quanto accaduto e si è nuovamente scatenata una polemica sui social network. Ecco come hanno commentato i due rivali…

Fedez è stato protagonista di uno scherzo molto cattivo da parte de Le Iene con la collaborazione di J-Ax. Alla vigilia del tour nei palazzetti italiani viene accusato di truffa: il collega gli fa credere infatti di essere implicato nello scandalo della vendita illegale di biglietti. Il solo pensiero di esibirsi in palazzetti vuoti terrorizza il cantante che va letteralmente nel panico. Quando scopre la verità scoppia in lacrime, suscitando l’ilarità di tutti. Anche quella dei suoi ormai rivali Marracash e Guè Pequeno.

“Siete campioni di Rosiko, il tour su Marte è partito”, ha scritto Fedez su Instagram; “Tour su Marte, ma niente cambia il fatto che sei una min*hia“, ha prontamente replicato Marracash. Guè invece ha pubblicato sul suo profilo proprio una foto di Federico (questo il suo vero nome) in lacrime. Continuerà ancora questa faida? Ma cos’è successo? Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti.

Dopo le affermazioni del duo reduce dal successo di Santeria in un’intervista al Corriere della Sera, Fedez ha risposto con un video su Instagram Stories, dichiarando che le loro sono solo parole d’invidia. A quel punto Marracash ha risposto così: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di ca**ate. Anzitutto come cazzo parli oh, sembri il Cummenda”; mentre Guè Pequeno con un’imitazione già virale. Sono poi intervenuti quelli di Striscia la Notizia a portare il Tapiro d’oro ad entrambe le fazioni.

Classifica della settimana: gli album più venduti

LEGGI ANCHE: FEDEZ A LE IENE SCOPPIA A PIANGERE, MA È UNO SCHERZO DI J-AX [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy