Insieme per Gessica: un concerto/raccolta fondi per Gessica Notaro, sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato

Tanti gli artisti riuniti il prossimo 20 marzo presso il Memo Music Club di Milano per Gessica Notaro: Giorgio Mastrota, Roberta Giarrusso, Lighea, Dariana Koumanova, Elya Zambolin, Clara Moroni, Alteria e molti altri saranno nel locale del capoluogo lombardo per una raccolta di fondi destinati alle cure della Notaro, sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato.

Lunedì 20 marzo al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano a partire dalle 20.00 ci sarà l’evento Insieme per Gessica, un concerto per raccogliere fondi destinati alle cure a cui dovrà sottoporsi Gessica Notaro, ragazza sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato lo scorso 10 gennaio. Faranno parte della serata Giorgio Mastrota, il Coro Gospel al ritmo dello spirito, Vera Castagna di Centovetrine, Roberta Giarrusso come madrina della serata, Lighea, Clara Moroni (vocalist di Vasco Rossi), Dariana Koumanova (Educazione siberiana), Nick Casciaro (Amici), Elya Zambolin (The Voice 2016), Rob (Roberto Pignataro – The Voice 2015), la cantautrice siciliana Noè, il pianista Fabio Roveroni, il violoncellista Piero Salvatori e il chitarrista Antonello Fiamma; inoltre la cantante e dj Alteria (Rock tv, Rai4, Rai 5, Radio freccia-RTL) come voce solista del gruppo The Casual e gli stessi amici della Notaro per una jam session.

Inoltre è previsto anche un collegamento telefonico con Gessica. La ragazza ha iniziato a cantare a otto anni e nel 2010 ha preso parte alle selezioni di Amici di Maria De Filippi (in tv era già apparsa qualche anno prima a Miss Italia come finalista, a Ciao Darwin e a Quelli che il calcio). Non a caso in seguito all’aggressione anche Diana Del Bufalo – che ha partecipato con lei a quell’edizione – ha voluto lasciarle un messaggio su Instagram: “Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad “Amici” insieme! Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi… ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore… Non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolve. #gessicanotaro #bastaviolenzasulledonne“.

Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall'ex e il messaggio importante per i fan [FOTO]

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO RACCONTA LA NOTTE DELL’INCUBO “DIO, LASCIAMI LA VISTA”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy