Elodie, fine del sodalizio artistico con Emma Marrone?

Fine del sodalizio artistico fra Elodie ed Emma Marrone? In seguito all’annuncio dell’annullamento del concerto della cantante previsto all’Alcatraz di Milano e dell’addio al manager Francesca Savini in tanti si sono interrogati in merito al suo rapporto con la cantante salentina. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Il concerto di Elodie Di Patrizi in programma il prossimo 26 aprile all’Alcatraz di Milano è stato annullato: a dare l’annuncio ufficiale è stato F&P Group lunedì 20 marzo con motivi “tecnici-organizzativi”. Sarà solo questo? In seguito a questa notizia è arrivata quella dell’addio della cantante al suo manager Francesca Savini. Ciò significa che è finito anche il sodalizio artistico con Emma Marrone?

Procediamo con calma. In realtà sembra che Elodie e Francesca siano rimaste in ottimi rapporti: “I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto. @elodiedipatrizi”, ha scritto la Savini nella sua pagina ufficiale di Instagram; “È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore”, ha replicato la Di Patrizi.

Allora cos’è successo? Non resta che aspettare ulteriori dettagli riguardo il futuro lavorativo di Elodie. Nel frattempo ecco le istruzioni per la richiesta del rimborso dei biglietti già comprati: basta rivolgersi ai punti vendita in cui è stato realizzato l’acquisto. Chi ha acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento’ potrà richiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro, sempre entro la stessa data; chi ha acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’ dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Il tutto entro e non oltre il 2 maggio 2017.

LEGGI ANCHE: ELODIE, ANNULLATO IL CONCERTO ALL’ALCATRAZ DI MILANO. INFO RIMBORSO BIGLIETTI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy