Al Bano parla dall’ospedale: “Ho avuto paura”

Al Bano ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al settimanale Oggi per commentare il malore avuto qualche giorno fa. Dopo il doppio infarto di dicembre il cantante ha avuto nuovamente paura e l’ha ammesso lui stesso. Ecco cosa ha detto a riguardo…

Ora sto meglio, ma che paura!“, queste le dichiarazioni di Al Bano in un’intervista al settimanale Oggi in seguito alla lieve ischemia avuta qualche giorno fa. Il cantante ha anche ricostruito quanto accaduto: l’artista si trovava a Sambuceto in Abruzzo e stava tornando in Puglia; all’altezza di Pescara si è accorto di un malore che aveva avuto già prima di incontrare i fan lo stesso pomeriggio e non solo. C’erano anche delle difficoltà a muovere la bocca. Carrisi voleva tornare subito a Cellino San Marco, ma la compagna Loredana Lecciso al telefono l’ha convinto a fermarsi a Bari per un controllo.

Il cantante (al momento lucido, orientato e senza alcun problema) dovrebbe rimanere sotto osservazione fino a sabato 25 marzo. “Tenuto sotto continuo monitoraggio – si legge in una nota ufficiale – il paziente dovrà restare a riposo in ospedale almeno sino a sabato. Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno precedente, evidenziando un costante recupero. Gli accertamenti stanno continuando per un più fine inquadramento diagnostico e terapeutico, verificando la presenza e curando i possibili fattori di rischio”.

“Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando”, ha commentato la Lecciso poco dopo l’accaduto; “Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!“, ha scritto invece l’ex moglie Romina Power sul suo profilo Instagram nelle ore successive, scatenando così una vera e propria polemica.

LEGGI ANCHE: AL BANO, LIEVE ISCHEMIA PER IL CANTANTE. LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy