Coldplay a Milano: nuovi biglietti per i concerti a San Siro

Live Nation, dopo un sopralluogo effettuato per capire l’ingombro del palco, ha annunciato la messa in vendita di nuovi biglietti per i due concerti dei Coldplay previsti il 3 ed il 4 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano. I tagliandi saranno disponibili a partire dalle ore 11 del mattino di giovedì 23 marzo sul sito internet di TicketOne. Limite massimo: 6 biglietti per ogni transazione. La prima apertura della vendita dei biglietti, lo scorso ottobre, aveva scatenato innumerevoli polemiche dal momento che i tagliandi andarono esauriti in pochi minuti per poi (alcuni) ricomparire nel mercato secondario a prezzi maggiorati. Da lì, esplose lo scandalo Secondary Ticketing.

Appassionati italiani dei Coldplay, c’è un nuovo spiraglio per chi vuole assistere ai concerti della band allo stadio San Siro di Milano del 3 e 4 luglio 2017 e che non è riuscito ad acquistare i biglietti: sono in arrivo nuovi tagliandi! Dopo un sopralluogo effettuato dagli organizzatori per capire l’ingombro del palco all’interno dell’impianto milanese, infatti, sono stati liberati nuovi posti.

Live Nation, di conseguenza, ha annunciato la messa in vendita di altri biglietti in nuovi settori dello stadio San Siro, a partire dalle ore 11 del mattino di domani, giovedì 23 marzo 2017. I tagliandi saranno acquistabili sul sito internet www.ticketone.it, con un limite massimo di 6 biglietti per ogni transazione.

Lo scorso ottobre, l’apertura ufficiale della messa in vendita dei biglietti per i Coldplay a Milano aveva scatenato numerose polemiche tra i fan della band: i tagliandi, infatti, erano andati esauriti in pochi minuti e, poi, (alcuni) erano ricomparsi a prezzi maggiorati sul mercato parallelo non autorizzato della vendita dei ticket per i concerti. Da lì, era esploso lo scandalo Secondary Ticketing che ha poi investito il mondo della musica live.

LEGGI ANCHE: COLDPLAY A MILANO SOLD OUT IN POCHI MINUTI: RICORSI, ESPOSTI IN PROCURA ED UNA NUOVA DATA

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy