Emma Marrone e Red Ronnie: botta e risposta social per Elodie

In seguito alla notizia dell’addio di Elodie ad Emma Marrone – dal punto di vista lavorativo – ci sono state numerose polemiche sul web. Anche Red Ronnie ha detto la sua a riguardo e prontamente è arrivata la replica della cantante salentina causando un botta e risposta…

Annullato il concerto di Elodie a Milano. La cantante lascia la produzione di Emma Marrone e si affida a Fabrizio Giannini. In seguito a queste tre notizie sul web si è scatenato il caos. Anche Red Ronnie ha voluto dire la sua, commentando l’articolo scritto da Michele Monina su Il Fatto Quotidiano riguardo i talent show: “Sei mesi fa avevo telefonato a Emma Marrone dicendole che se mi voleva mandare Elodie Di Patrizi al Roxy Bar l’avrei ospitata volentieri, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere“.

Prontamente è arrivata la replica della Marrone: “Questo post te lo potevi risparmiare o quanto meno potevi usare dei termini più eleganti nei confronti di una RAGAZZA che ti ha sempre trattato con il massimo rispetto. Signori si nasce… è proprio vero… e come sempre i fatti parleranno per me e metteranno un punto a queste polemiche sterili che fanno male alla musica e a chi mette anima e cuore per amore della stessa”.

Emma ha continuato dicendo che la richiesta di Red Ronnie è stata inoltrata a chi di competenza e che se non c’è stata possibilità di mandarla nella sua trasmissione evidentemente ci saranno stati altri impegni già schedulati oppure motivi di tempo: “In merito alla sua scelta, è appunto una SUA scelta, trovo inopportuni tutti questi avvocati del diavolo, che sono i primi a nutrirsi dei Talenti dei Talent a proprio uso e consumo e quando meglio conviene”. Ci sarà un’ennesima risposta?

LEGGI ANCHE: ELODIE, ANNULLATO IL CONCERTO ALL’ALCATRAZ DI MILANO. INFO RIMBORSO BIGLIETTI [VIDEO]

red_ronnie_roxybar_01

Photo Creidits Facebook

Impostazioni privacy