Amici 16, anticipazioni della prima puntata del serale: tutti gli ospiti [SPOILER]

Sabato 25 marzo va in onda su Canale 5 in prima serata la prima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le registrazioni saranno effettuate domenica 19 marzo: quali sono gli ospiti speciali, gli eliminati e le polemiche?

Domenica 19 marzo marzo 2017 presso gli studi Elios di Roma si è svolta la registrazione della prima puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 domenica 25 in prima serata. Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News ospiti di questo debutto sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone per un duetto speciale rispettivamente con Morgan per Il cielo in una stanza e con Elisa per L’anima vola.

Proprio Emma è stata protagonista di alcune polemiche negli ultimi giorni, visto che Elodie ha lasciato la sua produzione. Nessun litigio. Semplicemente la cantante ha scelto Fabrizio Giannini come manager: “Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida”, ha scritto su Instagram.

Altro ospite Luca Zingaretti come quinto giudice speciale che si aggiunge a quelli ufficiali Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Presenti in studio anche Clean Bandit, Jasmine Thompson e Luca e Paolo per uno sketch prima del verdetto finale. Le squadre sono formate invece da Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi di Morgan, Boosta ed Alessandra Celentano, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Ma chi è l’eliminato di questo primo appuntamento?

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANCORA MORGAN CONTRO RICCARDO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy