Thegiornalisti, svelati gli ospiti speciali dei concerti a Roma e Milano

I Thegiornalisti si esibiranno per la prima volta al PalaLottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017. Sono stati annunciati i super ospiti speciali per i due concerti: sul palco, assieme al gruppo guidato da Tommaso Paradiso, saliranno Calcutta, Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.

C’è grande attesa tra i fan dei Thegiornalisti, band ribattezzata “fenomeno del nuovo pop italiano” e premiata col riconoscimento di “Rivelazione 2016” ai Coca Cola Onstage Awards 2017, per i due concerti in programma al PalaLottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti). Entrambe le date rappresentano “una prima volta” per il gruppo formato da Marco Antonio Musella, Marco Primavera e guidato dal frontman Tommaso Paradiso, che arriva ai palazzetti di Roma e Milano dopo aver girato l’Italia collezionando sold out in tutte le date del Completamente Tour.

Sono stati annunciati i nomi dei super ospiti che accompagneranno i Thegiornalisti nelle date al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum: si tratta di Calcutta (con uno speciale dj-set), Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni (per il quale Tommaso Paradiso ha co-scritto la canzone Luca lo stesso).

Il 24 febbraio è uscito in radio Sold Out, secondo estratto dall’album Completamente Sold Out, pubblicato ad ottobre 2016 per Carosello Records e disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Dopo poche settimane di rotazione, la canzone è nella Top30 dell’airplay radiofonico e viene così descritta dallo stesso Tommaso Paradiso: “Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. E epica. E traumatica. E un desiderio, una proiezione”. 

LEGGI ANCHE: COCA COLA ONSTAGE AWARDS 2017: LE IMMAGINI DELLE PREMIAZIONI A MILANO [FOTO]

Photo Credits: Ufficio Stampa/Facebook

Impostazioni privacy