Emis Killa (ancora) contro Moreno a L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni

Moreno è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017 e questa decisione non è piaciuta molto al collega Emis Killa che al contrario ha rifiutato quel reality show ed anche altri programmi in televisione. Ecco cosa ha dichiarato Killa in merito alla situazione attuale di Moreno…

Moreno si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi 2017: il cantante ha ricevuto numerose critiche per la sua partecipazione a causa di alcuni litigi. Il mondo della musica cosa ne pensa della sua decisione di partecipare al reality show? Emis Killa non è affatto d’accordo: “Di Moreno – ha detto a Sette de Il Corriere della Sera – possono non piacerti le canzoni e non è il massimo che ora sia all’Isola dei famosi, ma era veramente bravo a fare freestyle“. Era. Come mai il rapper parla al passato?

In realtà già qualche anno fa, in seguito alla partecipazione di Moreno ad Amici di Maria De Filippi (che tra l’altro l’ha visto anche trionfare nella dodicesima edizione) aveva espresso il suo disappunto: “Oggi – ha continuato – tralasciando i giudizi di gusto (non sono io a dover giudicare se il suo disco è bello o brutto), dico che purtroppo o per fortuna ha fatto la scelta di andare in un talent show e automaticamente, penso che lo sappia anche lui, ha perso di credibilità agli occhi di quelli che rappresentano il mondo del rap, underground e non. Seppure lui fosse il rapper più bravo dell’universo io so che automaticamente, collaborando con lui, farei scontenti parecchi dei miei fan, perché purtroppo o per fortuna la massa ragiona a modo suo. Quindi non farei delle cose con lui”.

A Killa sono stati proposti altri programmi sul piccolo schermo oltre a The Voice of Italy, tuttavia ha preferito declinare l’invito: “Scelgo solo progetti che mi entusiasmano e, per questo, ho rifiutato tante cose – ha aggiunto a Il Messaggero Tv – indipendentemente dal tipo di offerta economica. Mi avevano chiesto di condurre un programma sugli scalatori (Monte Bianco?) ma anche di prendere parte all’Isola dei famosi e a Ballando con le stelle. Ma non sono andato, perché non mi appartengono”.

L'Isola dei Famosi 2017, incidente per Moreno

LEGGI ANCHE: EMIS KILLA “MORENO? NON CANTEREI MAI CON LUI”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy