Fedez contro Jovanotti: “Sua moglie insultava mia mamma su Twitter”

Fedez e Jovanotti, cantanti e personaggi molto apprezzati nel panorama della musica italiana, sembrano aver avuto qualche problema in passato. E su twitter il rapper accusa…

Jovanotti dagli anni ’90 ad oggi ha riempito palazzetti e stadi in tantissime città italiane ed è uno dei musicisti e cantautori più apprezzati nel panorama italiano della musica di oggi. Il rapper Fedez invece si è imposto sulle scene con il suo primo singolo Cigno Nero, con l’assolo di Francesca Michielin, nel 2013, anche se il ragazzo ha sempre raccontato di essere nato “dalla strada” molti anni prima del suo esordio. Cigno Nero raccolse milioni di visualizzazioni su You Tube in pochissimi giorni, portando il rapper milanese ad una carriera ascendente fino ad arrivare al sodalizio con J-Ax; i due insieme riescono ad arrivare al sold out di tutte le date previste per i loro concerti.

Tra i due personaggi però non sembra correre buon sangue; stando almeno a quanto dichiarato da Fedez in un’intervista a Il Corriere Della Sera: “Un pensiero su Jovanotti? No comment. Posso solo aggiungere che a un certo punto sua moglie ha cominciato a insultare mia madre su Twitter“. L’episodio a cui si riferisce il rapper riguarderebbe alcuni tweet tra la moglie di Cherubini, Francesca Valiani e la “suocera” di Chiara Ferragni. Visto il numero elevato di tweet dal profilo della Valiani, sarebbe impossibile risalire a quelli presunti contro la mamma di Fedez.

Già nel 2015 volarono stracci tra i due, da parte del rapper per lo meno; sempre sui social, Jovanotti aveva cinguettato: “Matteo Salvini è bello avere idee e orizzonti diversi, ti rispetto e ti trovo forte nell’esposizione delle tue. Che le idee danzino è bene“. La risposta di Fedez al pensiero di Jovanotti non tardò ad arrivare: “Quando dici forte nell’esposizione cosa intendi? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no”.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy