Arisa giudice a X Factor 11? Ecco la sua risposta

Arisa, già giudice ad X Factor nelle edizioni 5, 6 e 10, ha commentato la possibilità di ritornare nella giuria del talent show di Sky anche nell’undicesima edizione. La cantante ha commentato anche l’ipotesi di partecipare ad un nuovo reality show dopo Monte Bianco, come ad esempio il Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi.

I casting per X Factor 11 hanno già preso il via, ma c’è ancora curiosità sulla composizione della giuria dell’undicesima edizione del talent show di Sky, che arriverà sugli schermi in autunno (con la conduzione di Alessandro Cattelan, reduce dai David di Donatello).

Arisa – già giudice di X Factor nel 2011 (XF5), 2012 (XF6) e 2016 (XF10) – ha parlato della sua esperienza in tv e commentato l’ipotesi di tornare a ricoprire il ruolo di giurata nel talent show nel corso di un’intervista concessa a ‘Libero’: “Capita di non trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda. Mi è spiaciuto che spesso non mi abbiano capito nemmeno i miei colleghi giudici. Fedez? È piacente ed è un ottimo imprenditore: sarebbe un buon matrimonio d’affari. (…) Se mi chiedessero di rifare X Factor, sì, lo rifarei. È un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprarmi una bella casa. (…) Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame”. E sulla possibilità di prendere parte ad un altro reality show dopo l’esperienza a Monte Bianco, ha risposto: “L’Isola dei Famosi sì, senza telecamere. Il GF Vip, no”.

Tra i nomi che circolano come possibili nuovi giudici ad X Factor 11 spicca quello di Francesco Gabbani. Il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2017 ha commentato così le indiscrezioni: “Come risponderei se mi proponessero X Factor? No comment. La risposta che posso dare è che quest’anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica. Altre esperienze, chissà, magari in futuro. Si vedrà, ma il mio non è un no”.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO GABBANI GIUDICE DI X FACTOR? L’ANNUNCIO DEL CANTANTE

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy