Tiziano Ferro tra tour, nuovo disco e un figlio: i suoi annunci

Tiziano Ferro, nel corso di un’intervista concessa a ‘La Repubblica’ pubblicata nell’edizione di lunedì 10 aprile 2017, ha parlato dei suoi programmi futuri sia per quanto riguarda la carriera musicale che la sua vita privata. Il cantante è il promotore del Lazio Pride, manifestazione per i diritti della comunità LGBT in programma il 24 giugno a Latina.

Tiziano Ferro, attualmente a Las Vegas per registrare il video del suo prossimo singolo Lento/Veloce, ha concesso un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’, pubblicata nell’edizione di lunedì 10 aprile 2017. Il cantante di Latina ha anticipato i suoi piani in vista del tour estivo negli stadi, che prenderà il via l’11 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro: “Sarà uno spettacolo con la musica al centro. Quando vado ai concerti, voglio le canzoni, non le divagazioni mentali di un cantante che si sente onnipotente. Nel frattempo, scrivo parecchio: divento prolifico se penso di scollegarmi, di non dover rispondere a delle esigenze. Poi, la canzone arriva. Con la data del 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze, io chiudo”.

 Il concerto allo stadio Franchi di Firenze del 15 luglio, pertanto, sarà l’ultimo della tournée prevista in Italia. “Non ci saranno i palazzetti. Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tiziano Ferro, promotore della manifestazione per i diritti della comunità LGBT Lazio Pride, ha spiegato: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Adesso, mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy