“Si è tuffato in mare per non pagare la cena”: accusa shock per un rapper

La notizia ha dell’incredibile: un rapper australiano avrebbe ordinato e consumato una cena di pesce da oltre 400 euro prima di tentare la fuga gettandosi nell’Oceano per evitare di pagare il conto. 

Episodio bizzarro in Australia, riportato dalle pagine online di news.com.au ma che sta facendo rapidamente il giro del mondo: un rapper australiano che utilizza il nome d’arte di 2Pec, è accusato di aver ordinato e mangiato una cena di pesce da 621 dollari australiani (al cambio attuale, pari a circa 440 euro) e di aver poi tentato la fuga tuffandosi nelle acque dell’Oceano pur di non pagare il conto.

Come dimostra lo scontrino del ristorante, il rapper avrebbe ordinato da solo due aragoste intere, sei ostriche, 4 Corona, un polpo, oltre a 21 shottini di un cocktail a base di ostriche e un altro con la vodka simile al Bloody Mary (“Ma ne ha consumati solo 15” ha detto il ristoratore al sito internet australiano). Al termine della cena, il rapper avrebbe iniziato a correre e si è tuffato nelle acque dell’Oceano prima di essere ‘ripescato’ dalla Polizia

A far ancora più discutere è stato il commento di 2Pec, che alla stampa ha dichiarato: “L’aragosta era un po’ troppo cotta”. La circostanza è stata successivamente smentita dal ristoratore in un botta e risposta che ha reso ancor più paradossale la vicenda. Ma non è tutto: il rapper si sarebbe giustificato del suo gesto dicendo che ha iniziato a correre per aiutare un’amica che stava partorendo in spiaggia. Della ragazza, però, nessuna traccia.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy