Elisa difende Maria De Filippi e replica a Morgan: “Fiera di far parte di Amici”

Polemica senza fine sul web in seguito al ritiro di Morgan ad Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, ma le sue parole sono state successivamente smentite dal cantante. Allora è intervenuta anche Elisa, coach della squadra blu per chiarire la situazione…

Il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi non è iniziato proprio nel migliore nei modi: un calo di ascolti che ha portato anche al sorpasso della concorrenza nella terza puntata; nella quarta Morgan ha abbandonato lo studio durante la registrazione e successivamente ha deciso di abbandonare il programma. Maria De Filippi ha diffuso un comunicato stampa ufficiale per spiegare quanto accaduto, tuttavia le sue parole sono state smentite immediatamente dal cantante attraverso video e post sui social network.

Allora è intervenuta anche Elisa, coach della squadra blu, per parlare di quanto accaduto: “Mi rendo conto dalle tue affermazioni che mi ritieni, insieme ad altri, imprigionata e schiava di un sistema televisivo. Non è così. Ad Amici ho avuto e ho la libertà in cui credo e di cui ho bisogno, senza la quale non sarei venuta a ricoprire questo ruolo”.

Nelle immagini pubblicate da Repubblica Morgan smentisce il fatto di aver avuto un cattivo rapporto con i ragazzi, mostrando alcuni bigliettini dati di nascosto da alcuni di loro per non farsi vedere dagli autori: “In tre anni ad Amici non ho mai dovuto discutere di nulla in segreto con i ragazzi che ho seguito. Anche a me è capitato di scegliere brani di Luigi Tenco e dei Pink Floyd e dei Beatles e di colonne portanti della musica italiana e internazionale, e non ho mai dovuto spiegare la musica. La musica, quando aderiva alla personalità del ragazzo o della ragazza che doveva cantarla, non aveva bisogno di spiegazioni”. Ci sarà un’ulteriore replica di Morgan (tra l’altro taggato nello stesso post di Elisa)?

Amici 16, l'omaggio di Morgan e Elisa a George Michael e David Bowie [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, MORGAN CONTRO MARIA DE FILIPPI “SONO STATO OFFESO E TRATTATO MALE” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy