X Factor 11, Giusy Ferreri in giuria? Pace tra Fedez e Arisa?

Dal settimanale Chi arrivano alcune indiscrezioni riguardo l’undicesima edizione di X Factor. A quanto pare della giuria dovrebbe far parte il vincitore di una delle edizioni passate. E non solo. Pare che tra due giudici (o ex) sia scoppiata la pace e addirittura sia nata una collaborazione musicale…

Dopo aver partecipato alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo Giusy Ferreri ha annunciato di essere incinta e quindi di aver deciso di rallentare con gli impegni lavorativi futuri. O forse no? Secondo quanto riporta il settimanale Chi nei prossimi mesi potremmo vedere la cantante in veste di nuovo giudice di X Factor per l’undicesima edizione: “Primi colpi di scena per la nuova giuria di X Factor – si legge nella rubrica Chicche di Gossip – Giusy Ferreri, vera rivelazione della la edizione del talent, è in lizza per fare parte dei ‘fantastici quattro’ del programma di Sky”.

In teoria la cantante dovrebbe partorire prima della fine dell’estate, per cui potrebbe riuscire a partecipare al talent show di Sky 1, nonostante gli impegni con il nascituro: “L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, ‘bene!’. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca”.

Al momento l’unico confermato, in ogni caso, sembra essere Manuel Agnelli. Oltre all’ipotesi di Francesco Gabbani, ancora dubbi su Alvaro Soler, Fedez ed Arisa. “Capita di non trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda. Mi è spiaciuto che spesso non mi abbiano capito nemmeno i miei colleghi giudici. Fedez? È piacente ed è un ottimo imprenditore: sarebbe un buon matrimonio d’affari“, ha dichiarato recentemente Arisa a Libero. E sembra che questo matrimonio si sia già consumato, almeno a detta del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Smanioso di confermarsi nel ruolo di manager, ha già lanciato il ‘non cantante dei record’ Fabio Rovazzi. Ora Fedez e la sua società Newtopia si sono aggiudicati in scuderia il talento’ di Arisa, cantante e giudice a X Factor con il rapper”.

Arisa contro Fedez? "Coi bambini ci gioco, ora mi tocca lavorarci insieme"

LEGGI ANCHE: ARISA GIUDICE A X FACTOR 11? LA SUA RISPOSTA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy