Amici 16, Stash al posto di Morgan? La verità dal cantante dei The Kolors

Sarà Stash Fiordispino a sostituire Morgan come coach della squadra bianca al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Da qualche ora sul web circola il suo nome fra i più papabili, tuttavia è stato lo stesso cantante dei The Kolors a chiarire la situazione attraverso un’intervista a Il Fatto Quotidiano…

Morgan ha lasciato il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Questo, ormai, lo sanno tutti. I social network sono aggiornati costantemente con tutte le novità sull’accaduto. Resta solo un dubbio: chi sostituirà il cantante come coach della squadra bianca composta da Mike Bird, Shady, Thomas Bocchimpani e Sebastian Melo Taveira?

Tra le ipotesi circolate nelle ultime ore è spuntato il nome di Stash Fiordispino dei The Kolors che però ha prontamente chiarito la situazione attraverso un’intervista a Il Fatto Quotidiano, realizzata da Michele Monina: “Guarda, io ho saputo di questa voce che stava girando come tutti, leggendola in rete. Mi hanno avvisato degli amici e dei fan, che per altro erano gli stessi che si erano chiesti e mi avevano chiesto proprio di dire la mia riguardo alla mia esperienza come concorrente, motivo che mi ha spinto a scrivere il post di stamattina”. Al momento, quindi, non sembra essergli arrivata alcuna proposta.

Ci sarà quindi il gradito ritorno di Emma Marrone, come sperano tutti? Oppure resterà semplicemente Boosta che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di co-coach? Nel frattempo Mediaset ha preso una decisione nei confronti di Morgan e l’ha comunicato attraverso un comunicato stampa ufficiale: “Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni”. Da allora sul profilo Facebook di Morgan non è stato pubblicato più nulla…

Stash dei The Kolors risponde alle critiche: "Non sono un 'ragazzetto montato'" [VIDEO]

LEGGI ANCHE: CHI SOSTITUISCE MORGAN COME COACH? TUTTE LE IPOTESI

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy