Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 21 aprile 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Fabrizio Moro, Lady Gaga, Shakira, The Kolors, Tiziano Ferro!

 

DECIBEL – GLI ANNI DEL SILENZIO: Gli anni del silenzio è uno degli undici inediti contenuti nel disco Noblesse Oblige, l’album che ha segnato la reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio. Con una ritmica serrata, il brano racconta la storia di una donna, tra aspettative disattese e sogni incompiuti.

 

FABRIZIO MORO – ANDIAMO: Fabrizio Moro presenta così il nuovo singolo estratto dall’album Pace, intitolato Andiamo: “Ritmi incalzanti per una corsa a perdifiato sulla strada di un mondo ricco di ostacoli, dove ogni ferita serve a ricordarci solamente che viviamo”.

 

GIULIA LUZI – PARACADUTE: Giulia Luzi, che al recente Festival di Sanremo ha partecipato in duetto con Raige, ha descritto come “il pezzo più sincero e autobiografico dell’album (Togliamoci la voglia, n.d.r.)” il suo nuovo singolo dal titolo Paracadute.

 

LADY GAGA – THE CURE: Presentato a sorpresa dal palco del Coachella 2017, The Cure è il nuovo singolo firmato Lady Gaga. La canzone non è compresa nell’album Joannie.

 

LUCA DIRISIO – MENTRE TE NE VAI: Luca Dirisio sceglie le tematiche femminicidio e violenza per il suo nuovo singolo, intitolato Mentre te ne vai, arrangiato da Marco Zangirolami.

 

MARIANNE MIRAGE – IN TUTTE LE COSE: Dopo il successo a Sanremo de Le canzoni fanno male, la cantautrice Marianne Mirage torna in radio con un nuovo singolo, intitolato In tutte le cose.

 

PIOTTA – APPLAUSI AL COMANDANTE: Piotta torna con una nuova canzone, dal titolo Applausi al Comandante, che anticipa il suo EP intitolato 8 1/2. Il brano racconta, con una metafora aerea, i pregi e difetti dell’Italia.

 

RON – AI CONFINI DEL MONDO: Ai confini del mondo è il nuovo singolo di Ron, estratto dalla riedizione del suo doppio album “La Forza Di Dire Sì.

 

 

SHAKIRA – ME ENAMORÉ: Dopo lo straordinario successo della hit doppio platino Chantaje, Shakira torna in radio con il nuovo singolo Me enamoré, scritto dalla stessa Shakira e prodotta da Rayito con i Rude Boyz.

 

THE KOLORS – WHAT HAPPENED LAST NIGHT (feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove): The Kolors tornano in radio e su tutte le piattaforme digitali con What Happened Last Night, il nuovo singolo che vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale.

 

TIZIANO FERRO – LENTO/VELOCE: Da venerdì 21 aprile arriva in radio Lento/Veloce, il nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dal fortunatissimo Il mestiere della vita, già certificato Quarto Platino.

 

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy