Ed Sheeran, rivelazione shock: potrebbe lasciare la musica

Ed Sheeran potrebbe lasciare il mondo della musica. La rivelazione shock arriva dalle colonne del ‘Daily Star’, secondo cui fonti a lui vicine avrebbero confermato che il cantautore potrebbe decidere di fermarsi per cinque o dieci anni prima del nuovo album. “Ed ha praticamente raggiunto tutti i traguardi possibili nella musica” – ha fatto sapere una persona vicina a Ed Sheeran – “Lui ama assolutamente ciò che fa e al momento sta cavalcando l’onda del successo, ma allo stesso tempo vorrebbe una vita più normale. Se o quando si sposerà, vuole che la moglie e i figli vengano prima di tutto, compresa la carriera. Se questo dovesse significare disertare per anni, allora così sia”.

La rivelazione è di quelle shock e in grado di far tremare tutti i fan di Ed Sheeran: il cantautore potrebbe clamorosamente decidere di lasciare il mondo della musica. L’indiscrezione è lanciata a sorpresa dalle colonne del quotidiano ‘Daily Star’, secondo cui fonti vicine all’artista avrebbero confermato la possibilità che Ed Sheeran si fermi per cinque o dieci anni prima del nuovo disco.

Una persona vicina a Ed Sheeran ha dichiarato al quotidiano: “Ed ha praticamente raggiunto tutti i traguardi possibili nella musica. Lui ama assolutamente ciò che fa e al momento sta cavalcando l’onda del successo, ma allo stesso tempo vorrebbe una vita più normale. Se o quando si sposerà, vuole che la moglie e i figli vengano prima di tutto, compresa la carriera. Se questo dovesse significare disertare per anni, allora così sia. Il grande test sarà scoprire se la relazione resisterà all’album e al tour. Quando si sono messi insieme, Ed era nel suo anno ‘off’ ma ora la programmazione di tutto il suo prossimo anno è praticamente piena”.

Il singolo Shape of You, tratto dall’ultimo album di Ed Sheeran intitolato ÷ (Divide), si è posizionato al numero 1 della Classifica Singoli del Regno Unito per 14 settimane e al numero 1 della Chart USA per 12.

AGGIORNAMENTO: Ed Sheeran, attraverso i social network, ha catalogato come “cavolate” le indiscrezioni su un suo possibile ritiro.

Photo credits: Facebook

 

Impostazioni privacy