Amici 16, ecco il primo EP di Riccardo Marcuzzo: scelto il nome d’arte

Riccardo Marcuzzo, tra i principali protagonisti dell’edizione numero 16 della trasmissione Amici di Maria De Filippi, sta per presentare il suo primo EP, in uscita il prossimo 12 maggio per Sony Music Italia. Il disco si intitolerà Perdo le parole, come una delle canzoni inedite presentate da lui nel corso dello show Mediaset. Il cantante della Squadra Blu di Amici ha scelto il nome d’arte Riky per il suo debutto discografico. La Sony l’ha spuntata su altre tre case discografiche (Warner Music, Universal Music e Sugar) che si erano fatte avanti con il cantante. Sabato 29 aprile andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi.

Importanti novità per un concorrente della sedicesima edizione della trasmissione Mediaset Amici di Maria De Filippi: Riccardo Marcuzzo, concorrente facente parte della Squadra Blu guidata dalla coach Elisa, presenterà il prossimo 12 maggio il suo primo EP, dal titolo Perdo le parole (come una delle canzoni che comporranno la tracklist).

Per il suo debutto discografico, firmato Sony Music Italia, Riccardo Marcuzzo ha scelto di utilizzare il nome d’arte Riky, soprannome con cui è conosciuto all’interno della scuola. La Sony l’ha spuntata su altre tre case discografiche (Warner Music, Universal Music e Sugar) che si erano fatte avanti con il cantante.

La tracklist del disco, oltre alla titletrack Perdo le parole, comprende anche gli altri inediti presentati dal cantante nel corso della trasmissione Amici di Maria De Filippi (sabato 29 aprile andrà in onda la sesta puntata della fase serale), tra cui Sei mia, singolo che lo ha già catapultato in testa alla classifica iTunes.

Di seguito la tracklist completa di Perdo le parole, primo Ep di Riky (Riccardo Marcuzzo) firmato Sony Music Italia:

  1. Polaroid
  2. Sei mia
  3. Perdo le parole
  4. Balla con me
  5. Ti luccicano gli occhi
  6. Diverso
  7. Credi in te

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy