Film su Madonna, lei attacca: “Solo io posso raccontare la mia storia”

Madonna, attraverso i suoi profili social, ha preso una posizione netta in merito alla notizia dell’arrivo del film Blonde Ambition, che racconterà la sua vita agli inizi di carriera nei primi Anni Ottanta: “Nessuno può conoscere quello che ho visto e vissuto. Solo io posso raccontare la mia storia. Tutti gli altri che ci provano sono dei ciarlatani, degli sciocchi. Vogliono gratificazione istantanea senza lavoro. È un problema di questa società”. La Universal, che ha comprato i diritti per il biopic, non ha ancora rilasciato commenti sulle parole di Madonna.

La notizia dell’acquisto da parte di Universal dei diritti per la produzione di un film dedicato alla vita di Madonna agli inizi della sua carriera nel mondo della musica è arrivata fino alle orecchie della popstar, che sui suoi profili ‘social’ ha pubblicato un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione sul suo punto di vista in merito: “Nessuno sa quello che ho visto e vissuto. Solo io posso raccontare la mia storia. Tutti gli altri che ci provano sono dei ciarlatani, degli sciocchi. Vogliono gratificazione istantanea senza lavoro. È un problema di questa società”.

Blonde Ambition, biopic il cui titolo affonda le proprie radici nel tour omonimo datato 1990 della cantante, promette di ricostruire il percorso che ha portato Madonna a diventare l’icona mondiale che è oggi, prendendo il via dalla New York degli anni Ottanta e raccontando le fatiche e gli sforzi di una giovane cantante agli inizi della sua carriera.

Al momento attuale, non sono stati annunciati i nomi del regista e del cast di Blonde Ambition. La Universal non ha ancora commentato le parole di Madonna ma, nonostante il tentativo della cantante di boicottare il progetto, la pellicola resiste al primo posto della classifica delle migliori sceneggiature del 2016 che non sono ancora divenute un film.

Photo credits: Facebook

 

Impostazioni privacy