Malore per Paolo Benvegnù: niente Concerto del Primo Maggio per lui

Il cantautore Paolo Benvegnù non salirà sul palco del Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma a causa di un lieve malore che lo ha costretto al ricovero in ospedale. L’artista avrebbe dovuto esibirsi in coppia con Marina Rei, che sarà invece accompagnata dai musicisti della band di Paolo Benvegnù senza il loro frontman. Rimandate anche le prossime date del tour.

Defezione last-minute per il Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma, quest’anno condotto da Clementino e Camila Raznovich: Paolo Benvegnù, infatti, è stato colto da un lieve malore al termine di un concerto, che lo ha costretto al ricovero e gli impedirà di salire sul palco nella giornata di lunedì.

L’annuncio dell’annullamento delle prossime date del tour dell’artista, compresa la sua partecipazione al Concertone del Primo Maggio di Roma, è stato dato dall’ufficio stampa Big Time: “Paolo Benvegnù è stato colto ieri sera da un lieve malore al termine di un concerto. L’artista, prontamente ricoverato in ospedale a Bologna per accertamenti, dovrà rimandare le prossime date del tour in cui era impegnato e rinunciare alla partecipazione del Concerto del 1 maggio di Piazza San Giovanni a Roma, in cui doveva esibirsi in coppia a Marina Rei, a favore di un più prudente periodo di riposo che lo riporterà sui palchi italiani fra qualche settimana. I musicisti della band di Paolo Benvegnù accompagneranno comunque Marina Rei nell’esibizione da vivo”.

Ecco la lineup dell’edizione 2017 del Concertone del Primo Maggio di Roma: Editors, Edoardo Bennato, Planet Funk, Public Service Broadcasting, Brunori Sas, Bombino, Levante, Motta, Fabrizio Moro, La Rua, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Ara Malikian, Marina Rei, Lo Stato Sociale, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Aprés La Classe, Le Luci della Centrale Elettrica, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Maldestro, Artù, Braschi, Geometra Mangoni, Rocco Hunt, Ladri di Carrozzelle, Orchestra Popolare del Saltarello e Giovanni Guidi. Interverrà durante la diretta Gad Lerner.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy