Tim MTV Awards 2017: da Elodie a Michele Bravi, tutti gli artisti che si esibiranno a Roma

Finalmente è stata annunciata la line up dei Tim MTV Awards 2017 che saranno live da Piazza del Popolo a Roma il prossimo sabato 27 maggio condotti da Francesco Gabbani, vincitore della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Nel frattempo si continua a votare su www.mtv.it/timmtvawards…

Manca solo qualche settimana alla nuova edizione dei Tim MTV Awards che si terrà sabato 27 maggio a Roma e per la precisione in piazza del Popolo (in diretta dalle 21.00 su Mtv in esclusiva sul canale 133, Mtv Music al canale 708 di Sky e anche su VH1 al canale 67 del digitale terrestre. Annunciata la line up di artisti: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti che si aggiungono a Francesco Gabbani, anche conduttore dell’evento.

Ma non è tutto, infatti al termine della diretta sul piccolo schermo, la festa continuerà in piazza con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico. “Da anni gli MTV Awards sono l’evento principale di Viacom in Italia – ha dichiarato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia – e siamo sicuri che anche quest’anno il presentatore scelto e la straordinaria line up di artisti nella cornice unica di Piazza del Popolo porterà ad uno straordinario successo di pubblico sia per chi verrà ad assistere gratuitamente allo show live in piazza, sia per chi guarderà la diretta sui nostri canali esclusivi della piattaforma SKY”. 

Si continua, inoltre, a votare per tutte le categorie sul sito www.mtv.it/timmtvawards: dal prossimo 5 maggio allo stesso indirizzo sarà possibile votare anche per l’Artist Saga, un torneo di sfide uno contro uno tra i 32 artisti e band più votati dai fan dell’emittente via Facebook, che hanno scelto tra 50 nomi i finalisti che inizieranno la competizione.

Tim MTV Awards 2017: tutte le nomination e le info su come votare

LEGGI ANCHE: TIM MTV AWARDS 2017, TUTTE LE NOMINATION E LE INFO SU COME VOTARE

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy