Amici 16, Ambra Angiolini contro Riccardo Marcuzzo

Dopo il litigio avvenuto nel corso della sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ci sono state delle conseguenze per Riccardo Marcuzzo. Il cantante della squadra blu ha infatti ricevuto dei commenti da parte del giudice Ambra Angiolini. Ecco cosa gli ha detto…

Nella sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 29 aprile 2017 Riccardo Marcuzzo ha avuto un duro scontro con i giudici (Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini ed Ermal Meta). Il cantante della squadra blu capitanata da Elisa ha smesso di vedere i loro video che vengono mandati in casetta perché li trova, in un certo senso, inutili, visto che – a suo dire – dovrebbero esprimere le loro motivazioni anche in puntata e non limitarsi semplicemente ad assegnare i punti ad una squadra piuttosto che ad un’altra.

Ambra ha subito fatto un passo indietro, ammettendo le proprie colpe e dicendo che argomenterà meglio le sue scelte. Nei giorni scorsi però l’attrice proprio nel daytime ha fatto alcune dichiarazioni negative nei confronti del cantante: “Andreas mi è piaciuto per l’ironia. Federica ha un bel futuro perché si lascia contaminare. Su Riccardo ho il terrore ora di giudicarlo, se lavora bene è un personaggio pop ma è difficile andare oltre…“.

Come reagirà lui a queste parole? La settima puntata del talent show è stata già registrata e verrà trasmessa sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5: ci sarà stato un ennesimo litigio? L’unica cosa certa è che ci saranno ospiti speciali Simona Ventura come quinto giudice, Diego Armando Maradona (che parteciperà al consueto ‘gioco’ della valigia degli oggetti), Gianna Nannini (che duetterà con Elisa e Andreas), Amy McDonald (che canterà durante l’esibizione di ballo di Andreas e Sebastian) e Lenny Kravitz (che si esibirà in coppia col ballerino Sebastian).

Amici 16, guai per Riccardo e polemica per Lo Strego [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, SETTIMA PUNTATA DEL SERALE. OSPITI ED ELIMINAZIONE SHOCK [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy