Amici 16, ottava puntata del serale: ospiti e eliminazione con polemica [ANTICIPAZIONI]

Sabato 6 maggio 2017 si sono svolte le registrazioni dell’ottava puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 13 maggio in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e la nuova eliminazione…

Sabato 6 maggio 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la settima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento, la concorrente eliminata è stata Shady Fatin Cherkaoui della squadra bianca, che ha perso lo spareggio finale con il concorrente della squadra blu Riccardo Marcuzzo. Le registrazioni dell’ottava puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 13 maggio in prima serata su Canale 5, si sono svolte in contemporanea alla messa in onda negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta sarà Sabrina Ferilli. La prima manche sarà vinta dai bianchi della coach Emma Marrone (al ballottaggio finirà Federica Carta), mentre la seconda sfida vedrà vincere la formazione dei blu guidata da Elisa (con Thomas Bocchimpani a rischio eliminazione). A lasciare la trasmissione sarà proprio quest’ultimo, tra la sorpresa generale (era uno dei candidati principali alla vittoria finale per il circuito canto).

Gli altri ospiti speciali della puntata saranno i London Grammar che si esibiranno all’inizio con il ballerino Sebastian Melo Taveira e poi a fine appuntamento. Restano in gara Sebastian e Mike Bird per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta per i blu. Chi vincerà il talent show per il circuito canto e per quello del ballo? L’ultima puntata della trasmissione verrà trasmessa in diretta il prossimo sabato 27 maggio e vedrà una sfida a quattro…

Amici 16, critiche a Emma Marrone per Thomas Bocchimpani [SPOILER]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, COME PARTECIPARE ALLA FINALE IN STUDIO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy