Vasco Rossi svela una sorpresa per Modena Park: info e dettagli

Vasco Rossi, a Castellaneta Marina, ha incontrato i suoi fan in vista del concerto Modena Park in programma il prossimo 1° luglio all’Autodromo Enzo Ferrari di Modena. Il rocker di Zocca ha svelato alcune anticipazioni sul concerto-evento, che ha venduto già 200 mila biglietti. Altri 20mila verranno venduti online dal 23 maggio. L’evento sarà trasmesso live in circa 140 cinema in tutta Italia.

Cresce l’attesa per Modena Park, il concerto-evento di Vasco Rossi in programma il prossimo 1° luglio all’Autodromo Enzo Ferrari di Modena. L’evento ha già infranto il record europeo, con 200mila biglietti venduti. A partire dal 23 maggio, inoltre, punterà al record mondiale con la vendita aggiuntiva di altri 20mila tagliandi. Chi non riuscirà ad accaparrarsi il biglietto, potrà seguire l’evento live in circa 140 cinema in tutta Italia.

Il rocker di Zocca, nelle scorse ore, ha incontrato i suoi fan a Castellaneta Marina (Taranto). Queste sono alcune delle dichiarazioni di Vasco Rossi, riportate da ‘La Repubblica’: “Non ho alcuna intenzione di fermarmi, questo è poco ma sicuro. La storia non finisce al ‘Modena Park’. Anzi, comincia proprio da qui. Dopo 40 anni ci ritroviamo lì, e pensare che io non sapevo neppure esistesse il parco Enzo Ferrari. Per me la città, che vivevo solo di notte, era davvero un luna park, (dove il) sabato sera si andava a caccia di donne. Sarà una festa straordinaria: arriveremo a stancarci, se ci arriviamo vivi. E canteremo per più di tre ore canzoni che non è stato facile scegliere. Ogni volta che ne selezionavo una dicevo: ‘Eh, però, manca quella, ne mancano un casino’. Non vorrei che alla fine fosse ricordato come il concerto delle canzoni che mancano (ride, n.d.r.)”.

Sulla pagina Facebook ufficiale, è stato confermato che a Modena Vasco Rossi canterà, per la prima volta dal vivo, la canzone Ed il tempo crea eroi: “Abbiamo scelto 40 canzoni e tra queste, per la prima volta, E il tempo crea eroi. E non sarà l’unica sorpresa per una festa che sarà molto speciale, con oltre tre ore di concerto”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy