Categories: News

C’era una nota: musica e favole con Max Gazzè e tanti amici

Published by

Sabato 27 maggio, il Casale sul Treja, l’agriturismo fattoria a Mazzano Romano, ospiterà una grande festa di solidarietà e musica intitolata C’era una nota, con la partecipazione di Max Gazzè e tanti altri, tra cui Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti. Il programma prevede animazione e laboratori per bambini, oltre ad una prova aperta del concerto estivo del cantante. Il ricavato della giornata sarà in parte devoluto al reparto OncoEmatologia del Bambino Gesù di Roma ed in parte utilizzato per la fondazione di una nuova casa famiglia per l’accoglienza dei bambini nel periodo della cura.

Sarà una festa di solidarietà e musica quella che, sabato 27 maggio, ospiterà il Casale sul Treja, l’agriturismo fattoria a Mazzano Romano. Il programma di C’era una nota prevede l’apertura del casale alle 11 con l’accoglienza dei clown dottori delle associazioni Ci metto il naso e La banda Faclò, che intratterranno i bambini con animazione di contatto (micromagia, gag comiche e palloncini) e laboratori dedicati al riciclo.

Poi, spazio allo spettacolo sul palco: alle 15 sul prato del casale, si darà il via ad una prova aperta del concerto estivo di Max Gazzè, per un momento unico di musica. Assieme a lui ci saranno tanti amici che leggeranno fiabe per bambini: Claudio Santamaria, Simona Cavallari, Irene Ferri, Massimo de Lorenzo, Christiane Filangeri, Ilaria Spada, Pietro de Silva, Cristiana Vaccaro, Valerio Aprea, Valentina Correani, Michela Andreozzi, Massimiliano Bruno, Katy Saunders, Camilla Filippi, Caterina Guzzanti, Roberta Lanfranchi, Olivia Magnani sono solo alcuni dei nomi di C’era una nota, la grande giornata dedicata ai bambini.

Il ricavato della giornata sarà in parte devoluto al reparto OncoEmatologia del Bambino Gesù di Roma ed in parte utilizzato per la fondazione di una nuova casa famiglia per l’accoglienza dei bambini nel periodo della cura. Il costo del biglietto sarà di 15€ per adulto, mentre i bambini entreranno gratuitamente.

Photo credits: Facebook

Recent Posts

Marco Masini torna a Milano il 3 novembre 2026: ecco tutto quello che devi sapere

Marco Masini Live 2026 apre a Milano il 3 novembre all'Unipol Forum. Scopri come raggiungerlo,…

6 ore ago

David Bowie’s ‘Stage’ diventa spettacolo immersivo a Berlino

C'è un momento nella storia della musica rock in cui David Bowie era talmente avanti…

9 ore ago

Jay-Z sarà il protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl LXI: il rap conquista il palco più grande del mondo

Jay-Z sarà il protagonista del Super Bowl LXI Halftime Show il 14 febbraio 2027 al…

12 ore ago

Taylor Swift nella Nashville Songwriters Hall of Fame: la più giovane di sempre

Taylor Swift è stata indotta nella Nashville Songwriters Hall of Fame come membro più giovane…

15 ore ago

Kiss, l’addio è ufficiale: arriva il documentario ‘End of the Road’

Il kiss end of the road documentario segue i KISS negli ultimi giorni prima dell'ultimo…

18 ore ago

Turnpike Troubadours conquistano la Hot 100 con Zach Bryan: ecco ‘Plainsman’, il loro primo grande successo

Plainsman di Zach Bryan e Turnpike Troubadours debutta nella Billboard Hot 100 il 27 ottobre…

18 ore ago