TIM Mtv Awards 2017: piano di sicurezza dopo l’attentato a Manchester

Dopo l’attentato avvenuto a Manchester in occasione del concerto di Ariana Grande c’è massima attenzione ai grandi eventi in programma nei prossimi giorni in Italia e tra questi anche i TIM Mtv Awards 2017 che si svolgeranno a Roma e per la precisione a piazza del Popolo sabato 27 maggio…

L’attentato avvenuto lunedì 22 maggio 2017 a Manchester in occasione del concerto di Ariana Grande ha sconvolto tutto il mondo: 22 morti, almeno 120 i feriti e 12 dispersi. Questo il bilancio ventiquattro ore dopo l’accaduto. Nonostante la cantante abbia deciso di sospendere il tour (o almeno così pare), la musica non si ferma. Ovviamente l’allerta è massima, anche per i grandi eventi in programma nel nostro Paese nelle prossime settimane.

Sensibilizzata la sicurezza domenica 28 maggio per Roma-Genova allo stadio Olimpico di Roma, con il saluto dei giallorossi al capitano Francesco Totti, in campo per l’ultima volta, venerdì 2 giugno per le cerimonie della Festa della Repubblica e per un evento per la Pentecoste al Circo Massimo a cui parteciperà il Papa. Massima attenzione anche per i TIM Mtv Awards in scena sabato 27 maggio a piazza del Popolo. Tanti gli artisti presenti che si esibiranno sul palco: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti insieme al conduttore Francesco Gabbani.

E ancora Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi, i theShow, Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, Catrinel Marlon, Ivan Zaytsev, Alessandro Florenzi in qualità di presenter; infine Gordon, Felipe Conceicao, Martina Dell’Ombra, Luca Chikovani, Alberico De Giglio, le K4U e Francesco Sole faranno parte della Social Squad, ovvero una squadra di star del web che commenteranno l’evento sui loro profili e su quelli dell’emittente.

Tim MTV Awards a Roma: Francesco Gabbani conduttore della serata

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE, TOUR CANCELLATO DOPO L’ATTENTATO A MANCHESTER?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy